.

.
.
.
.
.

giovedì 2 aprile 2015

11/12 APRILE 2015, PRONTI PER PLAY MODENA?!


 
Eh si, ci siamo quasi, manca davvero poco all’edizione 2015 di Play Modena, il festival del gioco, la più grande convention italiana dove il gioco è protagonista: Giochi da tavolo, Giochi di ruolo, Giochi di carte collezionabili, Giochi tridimensionali, Giochi dal vivo, Videogiochi e tanto altro ancora vi aspettano l’11 e 12 aprile a Modena Fiere.

Per un appassionato di giochi da tavolo “la Play” rappresenta il TOP. Il posto migliore dove giocare e provare anteprime interessanti.

Per un Blogger pure, ma con la differenza che (almeno per quanto mi riguarda) il blogger non ci va tanto per giocare quanto per curiosare, chiacchierare e incontrare amici vecchi e nuovi!

Ci si prepara settimane prima, ci si sente via chat, ci si scambiano i numeri di cellulare… ma tu quanto ti fermi? Solo sabato?! Nuuuu, io ci sarò la domenica! Vabbè dai, allora rimango tutti e due i giorni! (ci vuol poco per cambiare idea! ;) )
Io ho preso accordi addirittura a IdeaG a gennaio… dell’anno scorso!

Le fiere vanno vissute così, non c’è nulla da fare. Quest’anno purtroppo potrò dedicare a Modena la sola giornata di sabato, quindi il lavoro di blogger sarà ancora più intenso, anche perché di amici da salutare ce ne sono ogni anno sempre di più e di giochi da provare non ne parliamo nemmeno!

Ma ce la farò anche stavolta, vi saluterò tutti e giocherò a quante più novità possibile, mi porterò anche il pranzo al sacco per ottimizzare la giornata!
Non vi deluderò, vedrete!
Il blogger è un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare ;)

Per sapere cosa vi siete persi l’anno scorso eccovi QUI il link al mio articoletto.
Per ora vi saluto, tanto ci si vede sabato 11 (tra l'altro anche stavolta, come ad Essen, il team di Idee Ludiche sarà presente al completo, magari saremo sparpagliati, ma ci saremo tutti!).

Ah, un ultimo consiglio, non siate sprovveduti, fate il biglietto on line e saltate le code, che io non vi aspetto alle casse! :)


Max_T

Nessun commento:

Posta un commento