.

.
.
.
.
.

domenica 30 giugno 2013

VENERDI' 28 GIUGNO, SECONDA EDIZIONE DELLA FESTA DI INIZIO ESTATE ALLA FNS



Seconda edizione della Festa di Inizio Estate presso la Fondazione Novara Sviluppo!
Bissato il grande divertimento della scorsa edizione grazie alla perfetta organizzazione di Fabrizio che per l’intrattenimento si è avvalso ancora una volta della musica di DJ Simon S e dei giochi da tavolo di Idee Ludiche (quest’anno impreziositi dalla collaborazione con la LudotecaGalliatese, che ha permesso una scelta ancora maggiore di titoli rispetto all’anno precedente!).

Jungle Speed

Per quanto riguarda la parte ludica Riff Raff l’ha fatta assolutamente da padrone! Il mirabolante gioco di equilibrio di Christoph Cantzler ha catalizzato l’attenzione dei curiosi grazie all’accattivante meccanismo di gioco!
Anche il solito Dobble ha fatto la sua parte, ma non hanno sfigurato nemmeno giochi come Jamaica, Jungle Speed, Citadels e Incan Gold.

Riff Raff

Un doveroso grazie va a Teo e Tambu che con me hanno animato la serata ludica, a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo alle nostre proposte di gioco e, soprattutto, a Fabrizio che anche quest’anno ha creduto nella bontà del nostro progetto di promozione del gioco da tavola, permettendoci di organizzare ben 3 tavoli! 
 
sullo sfondo, Jamaica

Non mi resta che darvi appuntamento all’anno prossimo e come sempre…

STAY TUNED!

2 commenti: