.

.
.
.
.
.

giovedì 14 febbraio 2013

PRIMO TORNEO DI CARCASSONNE ALLA LUDOTECA GALLIATESE!


Grande successo di pubblico per il primo evento ufficiale organizzato dalla Ludoteca Galliatese!
Si è infatti svolto mercoledì  13 febbraio il PRIMO TORNEO NON COMPETITIVO DI CARCASSONNE, che ha visto al via ben 26 partecipanti, suddivisi in 6 tavoli di gioco.
Il clima assolutamente non competitivo che ha caratterizzato la gara ha accentuato il valore aggregativo dell’evento e la serata, iniziata alle 20:30 con l’iscrizione dei partecipanti e l’assegnazione dei tavoli, è scivolata via all’insegna del divertimento e della condivisione fino a tarda ora quando, passata la mezzanotte, si è svolta la cerimonia di premiazione della gara che ha visto primeggiare il novarese Andrea Falzone (peraltro alla sua prima apparizione il Ludoteca!).
Piazza d’onore per la “rivelazione” Giulia Emanuelli e terzo posto per Chiara Motta che, insieme a Mario Sacchi (il quarto finalista) hanno dato vita ad una finale avvincente ed incerta fino all’ultima tessera!

Vista l’ottima risposta ottenuta gli organizzatori saranno lieti di ripetere l’evento, magari proponendo un nuovo titolo su cui sfidarsi (si parlava di un possibile 7wonders…).
Mi raccomando quindi amici gamers della bassa novarese, restate sintonizzati sulle frequenze della Ludoteca Galliatese, ci saranno tante ghiotte novità in arrivo!

Per le classifiche ed i dati vi rimando al sito della Ludoteca Galliatese.
 

i 4 finalisti del torneo, Giulia, uno sconsolato Mario Sacchi che ha sfiorato il podio, Chiara e Andrea


terza classificata, Chiara


seconda classificata, Giulia


primo classificato, Andrea


gli organizzatori del torneo, Tambu e Max


la sala gremita


scorci di Ludoteca


il tavolo dei finalisti


Andrea Falzone esulta mordendo simpaticamente la medaglia d'oro!
 

Nessun commento:

Posta un commento