.

.
.
.
.
.

mercoledì 20 giugno 2012

FESTA D'INIZIO ESTATE E APPUNTAMENTI LUDICI DEI PROSSIMI GIORNI

Chiedo venia se in questi giorni Idee Ludiche non è molto prolifico in quanto a post e notizie ma, sapete, abbiamo preso un impegno che ci sta tenendo un tantino occupati: il 29 giugno infatti si terrà la prima "festa di inizio estate" della Fondazione Novara Sviluppo e abbiamo ottenuto il privilegio di gestire un paio di tavoli con giochi di carte, da tavola e party game! Un'occasione molto importante per promuovere il gioco da tavola in un contesto che esula dalle classiche manifestazioni ludiche!
Faranno parte della vasta selezione dei giochi della serata titoli come HYSTERICOACH, LUPUS IN TABULA e BANG!, per fare una sana caciara, ma non mancheranno classici come CARCASSONNE e DOMINION per i palati più fini!
Un in bocca al lupo dunque ai ragazzi che animeranno la serata con grande entusiasmo e voglia di giocare e far giocare!

ecco il flyer ufficiale della festa:


Non dimentichiamo ovviamente di promuovere anche appuntamenti ben più conosciuti come GAMELAND (sabato 23/06/12 ad Agrate Brianza), TORRECON 2012 (domenica 24/06/12 a Brescia), YELP MILANO GAMING NIGHT (mercoledì 27/06/12 presso la Città del Gioco di via forze armate a Milano) e soprattutto VCO LUDENS 2012 (30/06 - 01/07/12 a Gravellona Toce - Verbania -).

Per info più dettagliate su questi ultimi: http://www.warangel.it/12i.htm

Scegliete l'evento che più aggrada e BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento