.

.
.
.
.
.

martedì 13 dicembre 2011

...ringraziamenti...

In veste di creatore di IDEE LUDICHE sono lieto di comunicare agli amici che seguono questo blog che in neanche un mese di attività abbiamo superato le 200 visite!!! E cosa ancora più importante siamo stati visitati non solo dall'Italia ma anche dalla Germania, Russia e Stati Uniti!!! Spero che aumenteranno presto anche gli iscritti e, soprattutto, che ci saranno un pò più di commenti e discussioni...
Forza ragazzi, raccontate le vostre esperienze ludiche...divertiamoci insieme!

5 commenti:

  1. non sono sicuramente la persona più adatta a parlare di giochi ma questo blog mi diverte ed è fatto veramente bene!! complimenti... e buon divertimento a tutti!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille, questo mi sprona a impegnarmi ancora di più per migliorare il blog!
    c'è ancora tanto da fare ma con l'aiuto di Voi visitatori ed iscritti possiamo raggiungere alte vette!!!

    RispondiElimina
  3. Salve Max! Noi siamo CreativaMente, pensiamo, produciamo e distribuiamo giochi educativi dedicati ai bambini ma apprezzatissimi anche dai genitori e dai nonni. Complimenti per la tua iniziativa e per il traguardo delle 200 visite.. l'augurio è che diventi presto un numero con tanti zeri! Buone feste e buon 2012!

    RispondiElimina
  4. grazie amici di CREATIVAMENTE per il Vostro graditissimo intervento, qui a IDEE LUDICHE lavoreremo sodo per far si che si realizzi l'augurio di arrivare presto a numeri a 4 cifre!
    buone feste anche a voi e buon lavoro!

    RispondiElimina