.

.
.
.
.
.

sabato 15 dicembre 2012

MERRY CHRISTMAS AND BEST WISHES FOR A HAPPY (AND PLAYFUL!) NEW YEAR!


Natale è vicino, mancano meno di 10 giorni alla Vigilia, con questo post Idee Ludiche, oltre a ricordarvi i primi imperdibili appuntamenti ludici del 2013, intende augurare a tutti gli amici vicini e lontani BUONE FESTE!

Trascorrete un sereno Natale ed un buonissimo 2013 (Maya permettendo!) sempre all’insegna della giocosità e del divertimento!

Ci rivediamo a Gennaio con tanti eventi e novità gustose, a partire dall’appuntamento con IdeaG 2013 -Incontro DEgli Autori di Giochi-  fissato per il 19 e 20 gennaio 2013, a Torino, negli spazi dell'Open 011 che già hanno ospitato le due passate edizioni… per poi proseguire con LudicaMilano 2013, festival italiano del gioco e del videogioco dal 15 al 17 Marzo 2013 presso Fieramilano Rho-Pero (e qui Idee Ludiche sarà presente, ospite ancora una volta dell’esplosivo Angelo Porazzi, per playtestare, fotografare e raccogliere impressioni ed interviste direttamente dai protagonisti di Area Autoproduzione e di quanti vogliano farci visita!)… e non dimentichiamo Play, il festival del gioco a Modena giunto alla 5° edizione (dal 6 al 7 Aprile 2013 presso Modenafiere). Chissà che non ci si incontri proprio in qualcuno di questi eventi del nuovo anno?! :)
Ah, dimenticavo, se qualcuno proprio non ce la fa ad aspettare l’anno nuovo, don’t worry, ci si può sempre incontrare al “mercoludico” organizzato dalla LudotecaGalliatese, durante il quale si può ovviamente GIOCARE, ma anche PLAYTESTARE o semplicemente CONDIVIDERE opinioni ed esperienze di gioco, il tutto in un clima di amicizia e divertimento assoluto!

2 commenti:

  1. Bravissimo Max! In un solo post mi hai appena riempito il calendario ludico!! Il tuo blog è l'ideale!!!

    RispondiElimina
  2. T'è vist che roba!?
    Grazie TeOoh ;)
    Purtroppo quest'anno salterò IdeaG in favore di un week end montano in famiglia, ma sarò sicuramente presente a Ludica e Play.

    RispondiElimina