.

.
.
.
.
.

lunedì 24 settembre 2012

PLAYAGAME, UN NUOVO STORE ON LINE!

Ha aperto il 1° luglio 2012 con sede ad Imola un nuovissimo E-commerce dedicato all’universo del gioco da tavola: si chiama Playagame.

Uno store che nasce dall’impegno e dalla passione di una giovane coppia di ragazzi per i board games; gestito da uno staff attento e preparato e a cui piace soprattutto giocare (come si legge sul loro sito “Prima di essere commercianti ci definiamo giocatori”), con molti titoli a catalogo – ad oggi circa 650 - e con un rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso!

Il nome del sito sfrutta un simpatico gioco di parole ed è stato scelto in modo da permettere ai visitatori una personale chiave di lettura: PLAYA GAME, versione “vacanziera” e spensierata oppure PLAY A GAME decisamente più aderente al panorama giochi!

E’ bello sapere che, nonostante la crisi, nascano comunque nuove realtà e che queste abbiano voglia di impegnarsi proprio nel campo dei giochi!
Ed è per questo motivo che penso si giusto dare anche a loro la possibilità di inserirsi nel migliore dei modi all’interno del panorama ludico italiano, che ha tanto bisogno di farsi conoscere al grande pubblico!


Benvenuti amici di Playagame e in bocca al lupo per il vostro lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento